SOMEtime WEB, lo usi quando vuoi, da dove vuoi e con infiniti dispositivi
Richiedi un preventivoSOMEtime WEB consente la gestione delle presenze via web da qualsiasi dispositivo con un browser installato e da parte di tutti i soggetti che vorremo coinvolgere nell'attività.
Voglio che ciascun caporeparto gestisca le eventuali timbrature mancanti dei suoi sottoposti senza appesantire l'ufficio del personale, oltretutto per loro è più facile...
Voglio che ogni dipendente abbia la possibilità di consultare il proprio cartellino e richiedere ferie e permessi tramite un browser...
Voglio avere la possibilità di consultare il software delle presenze o dei centri di costo anche da remoto e con un qualsiasi dispositivo mobile che abbia un browser...
NON VOGLIO più vedere circolare fogliettini, biglietti ecc. per fare richieste all'ufficio del personale...
A tutte queste ed a molte altre esigenze risponde il nostro SOMEtime software WEB per la rilevazione delle presenze ed il controllo dei centri di costo.
Grazie all’utilizzo del modulo SOMEtime WEB, è possibile estendere il software SOMEtime per consentire l’accesso al sistema da qualsiasi dispositivo attraverso l’interfaccia web.
Si ottiene così una gestione completa del ciclo di richiesta/autorizzazione delle assenze (esempio ferie, permessi, trasferte), delle mancate timbrature, degli straordinari. E’ possibile la generazione dei report lato web sia a livello personale che a livello di gruppo di lavoro (ad esempio report di controllo per i responsabili).
L’accesso via web viene completamente configurato, definendo cosa può fare ogni dipendente, caporeparto o dirigente. I dipendenti vengono suddivisi in gruppi, per ogni gruppo viene definito un responsabile che autorizza o nega le richieste pervenute dai dipendenti. In questo modo gli addetti dell’ufficio del personale si trovano i giustificativi e gli straordinari già inseriti ed autorizzati dai responsabili, direttamente sui propri PC.
L’estensione web di SOMEtime rende possibile inoltre l’approvazione e conseguente gestione di voci economiche o di rimborsi spesa, allegando ad esempio anche lo scontrino fiscale o ricevuta in formato pdf.
In caso di presenza del modulo Centri di Costo, il sistema consente inoltre ai responsabili l’analisi, la verifica e la movimentazione delle ore effettuate dai dipendenti sulle varie commesse/attività.
Sviluppo Software
Installazione
Protezione E Multiutenza
Interfaccia
Configurazione Utenti
Gestione Richieste E Autorizzazioni
Funzioni Per Responsabili E Coordinatori
Report Distribuiti
Ulteriori Funzionalità
SOMEtime è la soluzione software completa per la rilevazione presenze in aziende ed enti pubblici.
L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, appositamente studiata per semplificare le operazioni di controllo e quadratura delle presenze, si affianca ad un potente e ultra configurabile motore di calcolo in grado di automatizzare anche i calcoli delle presenze più complessi.
Controlla gli accessi dei tuoi dipendenti
Può essere utilizzato in versione stand alone oppure andare a completare il SOMEtime Rilevazione Presenze per avere quindi un’unica piattaforma in grado di gestire sia il controllo delle presenze dei dipendenti e sia le abilitazioni di questi a transitare o accedere ad aree protette all’interno dell’azienda.
Controlla i tuoi dipendenti tramite un browser da qualsiasi dispositivo......... anche mobile!
Un costante lavoro di sviluppo ha dato vita ad un sistema integrato che permette di effettuare una gestione completa delle presenze dei dipendenti mediante l’interazione dell’applicazione SOMEtime Windows con un’applicazione web.
Il sistema prevede
SOMEtime centri di costo, il calcolo delle ore uomo/reparto/commessa.
La soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata comm
CONNECT, software per la gestione della comunicazione con la rete dei lettori di badges.
Connect è il software che ci consente la gestione, automatizzata e non, di tutte le operazioni che riguardano la comunicazione con la rete dei lettori di badges e la creazione di file dal tracciato configurabile, per consentire l'utilizzo dei dati scaricati ad applicazioni esterne.