SOMEtime centri di costo

Avere le ore di presenza totali divise per cantieri o commesse non è mai stato così facile...

Richiedi un preventivo

SOMEtime centri di costo

Prodotto di categoria "Soluzioni software"

La soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata commessa.

SOMEtime centri di costo

SOMEtime centri di costo, il calcolo delle ore uomo/reparto/commessa.

La soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata commessa.
Il modulo SOMEtime Centri di Costo viene altresì utilizzato presso tutte le realtà che intendono monitorare le ore di lavoro svolte internamente dai propri dipendenti, suddivise per reparto e/o tipo di lavoro svolto.

Richiedi un preventivo - maggiori informazioni

I problemi che risolve


Posso capire finalmente quante ore abbiamo EFFETTIVAMENTE impiegato per completare quella commessa e verificare QUANTE PERSONE VI HANNO EFFETTIVAMENTE LAVORATO

 

Controllo LO SPOSTAMENTO DEL PERSONALE tra i vari reparti 

 

Confronto se il preventivo coincide con le ore ordinarie e straordinarie effettivamente impiegate 

 





Scheda prodotto

All’interno del software SOMEtime viene attivata tutta una serie di funzionalità che consente di effettuare delle post elaborazioni che di fatto vanno ad assegnare le variabili proprie della rilevazione delle presenze (ore ordinarie, straordinarie, notturne, notturne festive, ecc…) o parti di esse, ai centri di costo in base ad una configurazione precedentemente predisposta.
La configurazione dei centri di costo si basa su di una struttura gerarchica a tre livelli: CLIENTE, COMMESSA, TIPO LAVORO che possono essere configurate a proprio piacimento. Viene quindi gestita l’anagrafica dei clienti, delle commesse assegnate ai clienti, dei vari tipi di lavoro assegnati alle commesse. La stessa architettura potrà essere utilizzata internamente per suddividere il lavoro svolto per REPARTO e TIPO LAVORO.
La creazione di una commessa prevede la definizione dei tipi di lavoro inclusi in essa e la quantità di ore prevista nel totale o in ogni singolo tipo di lavoro. Il lavoro effettuato dai dipendenti sarà poi assegnato automaticamente al / ai tipi di lavoro inclusi dentro ad una commessa, giorno per giorno.

Campi d’applicazione

Il modulo Centri di Costo è trova impiego in ogni realtà lavorativa ma in particolare in tutte le società di servizi e aziende che prevedono nel loro organico personale in movimento e che opera al di fuori della sede come ad esempio agenti, rappresentanti, venditori, promotori finanziari, periti assicurativi, informatori scientifici, tecnici installatori, manutentori, ecc.

Le aziende maggiormente interessate possono quindi essere imprese di pulizie, società di facility management, imprese artigiane con tecnici e manutentori esterni, società che si occupano di assistenza domiciliare e case di cura, aziende di manutenzione aree verdi, istituti di vigilanza, cantieri navali, imprese edili, società di lavoro interinale, società di rilevazione dati di produzione esterna, enti pubblici, università, scuole con personale dislocato su varie filiali.

Informazioni aggiuntive

Anagrafica Clienti

Principali campi gestiti:

  • Codice
  • Ragione Sociale
  • Indirizzo
  • CAP
  • Città
  • Provincia
  • Stato

Anagrafica Tipi Di Lavoro

Principali campi gestiti:

  • Codice
  • Descrizione

Anagrafica Commesse

Principali campi gestiti:

  • Codice Cliente a cui è assegnata la commessa.
  • Ordinaria o Straordinaria.
  • Monte ore totale (eventuale, il monte ore può essere assegnato a livello totale o per ogni singolo tipo di lavoro o servizio che compone la commessa).
  • Tipi di lavoro che compongono la commessa con eventuale monte ore assegnato ad ognuno di essi.
  • Tabella di assegnazione dei terminali di timbratura alla commessa (con data iniziale e data finale), per indicare che il lavoro effettuato sul/sui terminali venga contabilizzato nella commessa e nel/nei tipi di lavoro indicati.
  • Causali di timbratura per associazione automatica alla commessa.
  • Segnalazione da scatenare nel caso in cui venga sforato il monte previsto.

Principali Funzionalità

  • Anagrafica Clienti
  • Anagrafica tipi di lavorazione
  • Anagrafica Commesse assegnate ai clienti con definizione dei tipi di lavorazione inclusi. Possibilità di indicare se si tratta di una Commessa Ordinaria o Straordinaria, di indicare il monte ore previsto sia a livello totale che a livello di ogni singolo tipo di lavorazione, di indicare la data di inizio e di fine validità.
  • Assegnazione automatica del lavoro effettuato dai dipendenti alla commessa, in base al terminale dove fisicamente è stata effettuata una timbratura. Gestione della tabella di assegnazione temporale dei centri di costo ai terminali.
  • Assegnazione automatica dei centri di costo in base alla causale selezionata dal dipendente all’atto della timbratura.
  • Possibilità di creare una commessa predefinita per fare in modo che il sistema imputi automaticamente ad essa i dati calcolati giornalmente, in mancanza di informazioni che possano ricondurre ad un’altra commessa.
  • Interfaccia utente per gestire le funzionalità di assegnazione manuale dei centri di costo.
  • Creazione di report giornalieri o riepilogativi per periodo con possibilità di filtrare per cliente, codice commessa, tipo lavoro.
  • Possibilità di realizzazione di report personalizzati in base a specifiche fornite dal cliente (quotazione su richiesta).

 

E' il prodotto che cercavo, lo voglio!
Verrai ricontattato entro 24h




Tutti i prodotti in categoria Soluzioni software




I nostri prodotti


SOMEtime rilevazione presenze

Fà della semplicità la sua forza, ma con un motore di calcolo impareggiabile....

SOMEtime è la soluzione software completa per la rilevazione presenze in aziende ed enti pubblici.

L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, appositamente studiata per semplificare le operazioni di controllo e quadratura delle presenze, si affianca ad un potente e ultra configurabile motore di calcolo in grado di automatizzare anche i calcoli delle presenze più complessi.


SOMEtime controllo accessi

Il software per CONTROLLARE varchi ed accessi in modo semplice e molto configurabile

Controlla gli accessi dei tuoi dipendenti

Può essere utilizzato in versione stand alone oppure andare a completare il SOMEtime Rilevazione Presenze per avere quindi un’unica piattaforma in grado di gestire sia il controllo delle presenze dei dipendenti e sia le abilitazioni di questi a transitare o accedere ad aree protette all’interno dell’azienda.


SOMEtime WEB

SOMEtime WEB, lo usi quando vuoi, da dove vuoi e con infiniti dispositivi

Controlla i tuoi dipendenti tramite un browser da qualsiasi dispositivo......... anche mobile!

Un costante lavoro di sviluppo ha dato vita ad un sistema integrato che permette di effettuare una gestione completa delle presenze dei dipendenti mediante l’interazione dell’applicazione SOMEtime Windows con un’applicazione web.

Il sistema prevede


SOMEtime centri di costo

Avere le ore di presenza totali divise per cantieri o commesse non è mai stato così facile...

SOMEtime centri di costo, il calcolo delle ore uomo/reparto/commessa.

La soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata comm


Connect communication manager

Il software che si occupa della comunicazione da e per la rete dei terminali lettori di badges

CONNECT, software per la gestione della comunicazione con la rete dei lettori di badges.

Connect è il software che ci consente la gestione, automatizzata e non, di tutte le operazioni che riguardano la comunicazione con la rete dei lettori di badges e la creazione di file dal tracciato configurabile, per consentire l'utilizzo dei dati scaricati ad applicazioni esterne.