Avere le ore di presenza totali divise per cantieri o commesse non è mai stato così facile...
Richiedi un preventivoLa soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata commessa.
Posso capire finalmente quante ore abbiamo EFFETTIVAMENTE impiegato per completare quella commessa e verificare QUANTE PERSONE VI HANNO EFFETTIVAMENTE LAVORATO
Controllo LO SPOSTAMENTO DEL PERSONALE tra i vari reparti
Confronto se il preventivo coincide con le ore ordinarie e straordinarie effettivamente impiegate
All’interno del software SOMEtime viene attivata tutta una serie di funzionalità che consente di effettuare delle post elaborazioni che di fatto vanno ad assegnare le variabili proprie della rilevazione delle presenze (ore ordinarie, straordinarie, notturne, notturne festive, ecc…) o parti di esse, ai centri di costo in base ad una configurazione precedentemente predisposta.
La configurazione dei centri di costo si basa su di una struttura gerarchica a tre livelli: CLIENTE, COMMESSA, TIPO LAVORO che possono essere configurate a proprio piacimento. Viene quindi gestita l’anagrafica dei clienti, delle commesse assegnate ai clienti, dei vari tipi di lavoro assegnati alle commesse. La stessa architettura potrà essere utilizzata internamente per suddividere il lavoro svolto per REPARTO e TIPO LAVORO.
La creazione di una commessa prevede la definizione dei tipi di lavoro inclusi in essa e la quantità di ore prevista nel totale o in ogni singolo tipo di lavoro. Il lavoro effettuato dai dipendenti sarà poi assegnato automaticamente al / ai tipi di lavoro inclusi dentro ad una commessa, giorno per giorno.
Campi d’applicazione
Il modulo Centri di Costo è trova impiego in ogni realtà lavorativa ma in particolare in tutte le società di servizi e aziende che prevedono nel loro organico personale in movimento e che opera al di fuori della sede come ad esempio agenti, rappresentanti, venditori, promotori finanziari, periti assicurativi, informatori scientifici, tecnici installatori, manutentori, ecc.
Le aziende maggiormente interessate possono quindi essere imprese di pulizie, società di facility management, imprese artigiane con tecnici e manutentori esterni, società che si occupano di assistenza domiciliare e case di cura, aziende di manutenzione aree verdi, istituti di vigilanza, cantieri navali, imprese edili, società di lavoro interinale, società di rilevazione dati di produzione esterna, enti pubblici, università, scuole con personale dislocato su varie filiali.
Informazioni aggiuntive
Anagrafica Clienti
Principali campi gestiti:
Anagrafica Tipi Di Lavoro
Principali campi gestiti:
Anagrafica Commesse
Principali campi gestiti:
Principali Funzionalità
SOMEtime è la soluzione software completa per la rilevazione presenze in aziende ed enti pubblici.
L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, appositamente studiata per semplificare le operazioni di controllo e quadratura delle presenze, si affianca ad un potente e ultra configurabile motore di calcolo in grado di automatizzare anche i calcoli delle presenze più complessi.
Controlla gli accessi dei tuoi dipendenti
Può essere utilizzato in versione stand alone oppure andare a completare il SOMEtime Rilevazione Presenze per avere quindi un’unica piattaforma in grado di gestire sia il controllo delle presenze dei dipendenti e sia le abilitazioni di questi a transitare o accedere ad aree protette all’interno dell’azienda.
Controlla i tuoi dipendenti tramite un browser da qualsiasi dispositivo......... anche mobile!
Un costante lavoro di sviluppo ha dato vita ad un sistema integrato che permette di effettuare una gestione completa delle presenze dei dipendenti mediante l’interazione dell’applicazione SOMEtime Windows con un’applicazione web.
Il sistema prevede
SOMEtime centri di costo, il calcolo delle ore uomo/reparto/commessa.
La soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata comm
CONNECT, software per la gestione della comunicazione con la rete dei lettori di badges.
Connect è il software che ci consente la gestione, automatizzata e non, di tutte le operazioni che riguardano la comunicazione con la rete dei lettori di badges e la creazione di file dal tracciato configurabile, per consentire l'utilizzo dei dati scaricati ad applicazioni esterne.