Piccolo, leggero e funzionale
RT99 risponde a tutte le specifiche esigenze di aziende ed enti in cui la mobilità del personale è frequente e che devono gestire il controllo delle attività del personale itinerante o che opera fuori sede.
Il sistema di identificazione degli operatori si basa sulla lettura a distanza del codice di un semplice ed economico TAG RFID.
Dotato di un design ergonomico
RT99 ha una linea ergonomica e leggera, sta comodamente nel palmo di una mano e può essere portato appeso al collo.
Posso controllare la presenza di tutti i dipendenti delle squadre nei cantieri remoti
Posso verificare i tempi di permanenza del tecnico da ciascun cliente
Nel cantiere non ho la possibilità di installare un lettore "fisso" poichè non ho l'alimentazione 220Vac.... risolvo con RT99
Possiede elevata resistenza meccanica agli urti
RT99 è robusto in quanto realizzato con materiali che gli consentono di resistere agli urti e alle cadute. Può essere utilizzato in ambienti di lavoro sfavorevoli come cantieri in costruzione.
Estremamente semplice
Tre pulsanti in gomma permettono di gestire rapidamente tutte le funzioni: attivare il lettore RFID e, se necessario, selezionare le voci di menù preimpostate.
Dotato di un display luminoso
Il display LCD grafico retroilluminato consente di utilizzare il rilevatore in qualsiasi condizione di luce, con una lettura chiare ed immediata delle informazioni.
Dotato di interfaccia USB
Basta avere a disposizione un PC con interfaccia USB e l’apposito software per riconoscere ciascun RT99 e importare tutti i dati in modo sicuro e criptato.
Dotato di batteria ricaricabile a lunga durata
Le batterie di RT99 sono ricaricabili in modo molto semplice. È, infatti, sufficiente connettere RT99 ad una porta USB, oppure utilizzare l’alimentatore a spina di cui è dotato.
Le batterie sono long life, cosicché RT99 rimane carico per molti mesi.
Ampia capacità di memorizzazione
RT99 è in grado di memorizzare circa 16.000 transazioni, garantendo la salvaguardia dei dati rilevati fino al loro trasferimento.
RT99 COM – la versione GSM/GPRS
RT99 COM è una particolare versione di RT99 che comprende un modem cellulare 4 bande embedded. A seconda del tipo di supporto della SIM e del provider è in grado di comunicare con un Internet server pubblico via rete GPRS o rispondere a chiamate-dati da rete GSM. RT99 COM presenta anche una interfaccia USB, ma non quella Bluetooth. L’applicazione eLink è impostata per ricevere i dati sul server con IP pubblico dalla rete GPRS.
Innovativo, semplice e di facile utilizzo.
RT2500 è un terminale di rilevazione presenze e un controller di varchi per controllo accessi ad alta sicurezza. Dotato di un display a colori touch screen capacitivo o resistivo con montaggio verticale o orizzontale e di un buzzer sonoro per segnalazioni acustiche.
Adatto per le grandi aziende ma anche per i sistemi di piccole dimension
La serie RT700 è composta dai terminali RT710, RT720, e RT730 che sono dispositivi multifunzione per la rilevazione presenze e il controllo accessi adatti ad ogni tipo di ambiente di lavoro, anche esterno.Possono gestire il varco sia offline, mediante tabelle memorizzate nel file system interno, sia online scambiando messaggi in tempo reale con un server che governa il varco, valida il badge, visualizza messaggi sul
Pratico e potente
RT1500 è terminale adatto a ogni tipo di esigenza, dal “labour management” al controllo accessi, dalla PMI alla grande industria, grazie alla dotazione hardware senza compromessi ed al connubio tra l’intuitiva interfaccia touch screen a 4,3” pollici e la pratica tastiera a membrana a 20 tasti.
RT99 risponde a tutte le specifiche esigenze di aziende ed enti in cui la mobilità del personale è frequente e che devono gestire il controllo delle attività del personale itinerante o che opera fuori sede.
Potenziali applicazioni:
Sistema completo, tutto in un box
RTAX BIO è un sistema stand-alone ad alta sicurezza per l’apertura porte e la attivazione o la disattivazione della centralina di allarme che si avvale delle più avanzate tecnologie di identificazione e di sicurezza.
In una normale scatola da incasso, la soluzione per il controllo degli accessi
RTAX RF è un sistema che può funzionare in modo indipendente oppure collegato al software di controllo accessi, per regolare l'apertura delle porte. Grazie al lettore RF integrato, consente l’identificazione dell’utente provvisto di una tessera RF MIFARE.
Caratterizzati da un design moderno e accattivante i lettori della famiglia RT-RFID sono disponibili in due colori (tutto nero e con frame bianco) e sono dotati di led luminoso RGB e buzzer acustico. La versione RT-RFID/K è dotata di tastiera per inserire il codice PIN.