RT1500 è il terminale per la raccolta dati di produzione negli ambienti industriali.
RT1500 è il naturale sostituto di un modello che ha fatto la storia, il SUPERTRAX. Infatti possiamo caricare nel suo firmware tutte le proc eventualmente create in precedenza
Schermo touch e tastiera a membrana per sostenere qualsiasi tipo di applicazioni
Compatto ed elegante, non sfigura in qualsiasi ambiate lo si voglia collocare
Programmabile con linguaggio script o programmi.NET
La possibilità di programmare il terminale in ambiente .NET permette di rispondere a qualsiasi esigenza di controllo accessi, rilevazione presenze, mense e a procedura di produzione di qualunque complessità.
Biometrico
RT1500 è integrabile con il lettore di impronte digitali per l’identificazione o la verifica biometrica.
Dotato di funzioni multimediali
Microfono integrato/Speaker polifonico con possibilità di Text to Speech, messaggi vocali, musica.
Completamente configurabile via WEB
Permette la gestione semplice e intuitiva e la configurazione tramite browser
I/O remotizzabili per un controllo varchi ad alta sicurezza
mediante schede opzionali
Può fungere da Server FTP o Client FTP/FTPS
con trasferimento automatico periodico delle timbrature ad un qualunque server (in formato testo e con possibilità di impostare il numero di tentativi di trasmissione)
Comunicazioni sicure mediante protocolli HTTPS e FTPS.
Innovativo, semplice e di facile utilizzo.
RT2500 è un terminale di rilevazione presenze e un controller di varchi per controllo accessi ad alta sicurezza. Dotato di un display a colori touch screen capacitivo o resistivo con montaggio verticale o orizzontale e di un buzzer sonoro per segnalazioni acustiche.
Adatto per le grandi aziende ma anche per i sistemi di piccole dimension
La serie RT700 è composta dai terminali RT710, RT720, e RT730 che sono dispositivi multifunzione per la rilevazione presenze e il controllo accessi adatti ad ogni tipo di ambiente di lavoro, anche esterno.Possono gestire il varco sia offline, mediante tabelle memorizzate nel file system interno, sia online scambiando messaggi in tempo reale con un server che governa il varco, valida il badge, visualizza messaggi sul
Pratico e potente
RT1500 è terminale adatto a ogni tipo di esigenza, dal “labour management” al controllo accessi, dalla PMI alla grande industria, grazie alla dotazione hardware senza compromessi ed al connubio tra l’intuitiva interfaccia touch screen a 4,3” pollici e la pratica tastiera a membrana a 20 tasti.
RT99 risponde a tutte le specifiche esigenze di aziende ed enti in cui la mobilità del personale è frequente e che devono gestire il controllo delle attività del personale itinerante o che opera fuori sede.
Potenziali applicazioni:
Sistema completo, tutto in un box
RTAX BIO è un sistema stand-alone ad alta sicurezza per l’apertura porte e la attivazione o la disattivazione della centralina di allarme che si avvale delle più avanzate tecnologie di identificazione e di sicurezza.
In una normale scatola da incasso, la soluzione per il controllo degli accessi
RTAX RF è un sistema che può funzionare in modo indipendente oppure collegato al software di controllo accessi, per regolare l'apertura delle porte. Grazie al lettore RF integrato, consente l’identificazione dell’utente provvisto di una tessera RF MIFARE.
Caratterizzati da un design moderno e accattivante i lettori della famiglia RT-RFID sono disponibili in due colori (tutto nero e con frame bianco) e sono dotati di led luminoso RGB e buzzer acustico. La versione RT-RFID/K è dotata di tastiera per inserire il codice PIN.